In un perimetro di 55 km, l'isola di Boa Vista custodisce l'ultimo paradiso terrestre, dove la maestosità del deserto incontra l'infinito dell'oceano e spiagge di sabbia bianca finissima si immergono in un mare cristallino che sfuma dal verde al turchese.

Gli infiniti orizzonti e le spiagge interminabili rendono Boa Vista un luogo unico, completamente estraneo al turismo di massa.
L'isola ha un suo ritmo, una sua logica, un suo umore. Tutto si muove con calma seguendo i tempi dettati dalla natura. Adeguarsi è indispensabile, la fretta diventa solo un lontano ricordo e il tempo e lo spazio ritornano a essere nostri.

Boa Vista è la terza isola per grandezza dell'arcipelago di Capo Verde ed è la più vicina alle coste del Senegal. Fa parte delle isole "Sopravento" che la rende ideale per gli sport acquatici come il surf, wind surf e il kite surf

Le forti correnti e il passato piratesco rendono i fondali misteriosi e affascinanti, sono più di 40 i relitti custoditi dall'isola. I banchi corallini sono l'habitat ideale di molte specie marine, alcune delle quali endemiche e, quindi, uniche.

Isola di Boavista
Vendita immobili

Spot-light

22-12-2011
Natura e libertà. Boavista Exclusive e QuadZone vi offrono un’esperienza indimenticabile in sella a un quad! Escursioni uniche nel loro genere: sabbi... [continua...]

Proposte selezionate per investire Il modo migliore di conoscere Boa Vista Loving Bike